APPROVAZIONE MODULI UNIFICATI E STANDARDIZZATI IN MATERIA DI ATTIVITA' COMMERCIALI E ASSIMILATE

In vigore dal 01/07/2017

Con DGR n. 921 del 28/06/2017 la Giunta Regionale dell'Emilia Romagna ha recepito i modelli nazionali, approvati in Conferenza Unificata il 4 maggio 2017, in materia di commercio e attività assimilate apportando alcune “personalizzazioni” legate alla normativa regionale.

La  Delibera di Giunta e i moduli sono pubblicati su ER Imprese al seguente indirizzo:

I suddetti modelli sono in corso di “caricamento” sulla piattaforma SuapER  e saranno tutti utilizzabili entro i primi giorni di Luglio 2017.

Per quanto riguarda l’aggiornamento e il completamento della restante modulistica utilizzata nel portale SUAPER, si precisa che la Regione sta portando a termine le attività dei gruppi di lavoro tematici e pertanto sono tuttora in corso le operazioni di caricamento sulla piattaforma SUAPER.

Allegato: