Avviso esplorativo per la presentazione di manifestazione di interesse finalizzata alla realizzazione di Orti Sociali Urbani

Si chiede alla cittadinanza interessata di presentare la dichiarazione di manifestazione di interesse, come da modello predisposto e scaricabile, entro il giorno 16 febbraio 2018 all’Ufficio Protocollo del Comune di Torrile sito in S.Polo di Torrile – str. 1° Maggio n. 1.

E’ volontà dell’Amministrazione Comunale di Torrile realizzare orti sociali sul territorio comunale, da destinare ai cittadini residenti, secondo i criteri da recepire in apposito regolamento.

Al fine di impiegare al meglio le risorse economiche necessarie per la progettazione e la sistemazione delle aree verdi destinate ad orti, si intende conoscere il grado di interesse dei cittadini, pubblicando il presente avviso per la presentazione di “manifestazione di interesse”.

Documenti Allegati: avviso e modulo di dichiarazione manifestazione di interesse orti sociali

Allegato:

Avviso (760.93 KB - pdf)
Dichiarazione di Interesse (333.71 KB - pdf)