CENTRO ESTIVO 2018

ISCRIZIONI APERTE DAL 21 MAGGIO AL 6 GIUGNO 2018

*** RIUNIONE DI PRESENTAZIONE DEL SERVIZIO IL GIORNO 29 MAGGIO 2018 ORE 18.00 PRESSO LA SEDE DEL C.P.E., VIA GIUFFREDI 16 SAN POLO***

LE ISCRIZIONI AL CENTRO ESTIVO 2018 SARANNO APERTE ON LINE DAL 21 MAGGIO AL 6 GIUGNO 2018, ACCEDENDO DALLA PROPRIA PAGINA PERSONALE AL SEGUENTE LINK:

I genitori degli alunni già utenti del servizio mensa comunale sono già in possesso  di nome utente e password per l’accesso al sito

Per chi avesse smarrito  le credenziali puo’ seguire la procedura di recupero credenziali o richiedere assistenza mandando una mail al seguente indirizzo  “b.graiani@comune.torrile.pr.it

I genitori che per la prima volta accederanno ai servizi (che non hanno quindi mai usufruito di nessuno dei suddetti servizi negli anni precedenti), potranno iscriversi autonomamente al portale tramite la procedura di registrazione.

In caso di necessità il personale dell'Ufficio Scuola è a disposizione per assistenza alla compilazione  previa richiesta di appuntamento.

Per informazioni e richieste di appuntamento telefonare al numero 0521812930 o scrivere una mail a b.graiani@comune.torrile.pr.it

In allegato:

-  programma del centro estivo baby

- programma del centro estivo junior

- tariffe centro estivo (NB: LE TARIFFE SENTIMANALI COMPRENDONO IL SERVIZIO DI MENSA )

Data dell'articolo:

15 Maggio 2018