CENTRO ESTIVO & PROGRAMMA 2017

Prot.

Oggetto: Apertura iscrizioni CENTRO ESTIVO 2017

Gentili genitori,

con la presente si comunica che lunedi 22 maggio 2017 saranno aperte le iscrizioni al Centro Estivo 2017.

Di seguito vengono indicate le modalità e le scadenze per la presentazione delle domande.

CENTRO ESTIVO BABY

Il servizio è attivato per i bambini da 3 a 6 anni che hanno già frequentato il primo anno della  Scuola dell’Infanzia e che non hanno ancora frequentato la scuola Primaria.

Sarà attivo per tutto il mese di luglio, dal lunedi al venerdi.

Scadenza delle iscrizioni 21/06/2017

CENTRO ESTIVO JUNIOR

Il servizio è attivato per i bambini da 6 a 12 anni che hanno già frequentato il primo anno della Scuola Primaria.

Sarà attivo da giovedi 15 giugno a lunedi 31 luglio 2017.

Scadenza delle iscrizioni 06/06/2017

I moduli di iscrizione sono disponibili presso l’Ufficio Scuola del Comune di Torrile oppure scaricabili direttamente dal sito del Comune www.comune.torrile.pr.it

Dovranno essere riconsegnati entro i termini indicati presso l’ufficio Protocollo del Comune di Torrile.

Le domande presentate oltre le scadenze potranno essere accettate solo in caso di disponibilità posti e comunque se non comporteranno la riorganizzazione del servizio.

Per ulteriori informazioni:    Ufficio Scuola - Via I Maggio 1, 43056, S. Polo di Torrile (PR)

Tel. 0521 81.29.30/81.29.52

Il Responsabile del Settore