Differimento termini versamento Imposta Comunale Pubblicita Permanente e Tassa Occupazione Permanente Spazi e Aree Pubbliche

Si informano i contribuenti che stato differito al 30 aprile 2017 il termine per il versamento dei seguenti tributi: IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA' PERMANENTE (insegne, striscioni, cartelli e simili) TASSA PER L'OCCUPAZIONE PERMANENTE DI SPAZI E AREE PUBBLICHE (passi carrabili)

Si informano i contribuenti che stato differito al 30 aprile 2017 il termine per il versamento dei seguenti tributi:
TASSA PER L'OCCUPAZIONE PERMANENTE DI SPAZI E AREE PUBBLICHE (passi carrabili)

L'ufficio tributi provvedera ad inviare con sufficiente anticipo gli avvisi di scadenza, con le indicazioni per il versamento del tributo.

Per ulteriori informazioni, contattare l'ufficio tributi: uff.tributi@comune.torrile.pr.it

Data dell'articolo:

20 Gennaio 2017