Incarichi esterni Consulenze e Collaboratori

INCARICHI AFFIDATI DAL IV° SETTORE LL.PP.
 
ANNO 2010
 

Estremi determina di incarico


Oggetto dell’incarico

Nominativo professionista incaricato

Importo totale dell’incarico, compreso I.V.A. ed oneri

Det.

10/2010

Redazione progetto riorganizzazione locali cucina mensa scolastica

Arch.

Carpi Francesco


€ 2.448,00

 

Det.

29/2010

Incarico rilievo e accatastamento Centro Civico di Torrile e rilievo e riconfinamento mappale di proprietà comunale in Via Verdi

 

STUDIO ASSOCIATO MAC


 
€ 1.739,58

 

Det.

192/2010

Incarico per attività tecniche, finanziarie, giuridico-legali di supporto al RUP relativo all’intervento di realizzazione impianto fotovoltaico

STUDIO FINETTI & C. Servizi e Consulenze

 

€ 4.860,00

 

Det.

193/2010

Incarico per servizi tecnici attinenti l’ingegneria per la progettazione preliminare impianto fotovoltaico

 

SOC.

GEODE scrl

 

€ 5.683,80

 

Det.

264/2010

Incarico progettazione definitiva e predisposizione documentazione completa funzionale alla presentazione domanda per ottenimento autorizzazione unica per realizz. impianto fotovoltaico

 

 

SOC.

GEODE scrl

 


€ 15.914,64

 

Det.

335/2010

Affidamento di incarico progettazione preliminare/definitiva lavori di ampliamento cimitero di Gainago

Arch.

FILIPPO BOCCHIALINI

 

€ 6.120,00

 

Det.

335/2010

Affidamento di incarico Coordinatore sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dell’intervento di ampliamento cimitero di Gainago

 

STUDIO JOB Dott. Nino Manfrini

 

€ 1.224,00

 

Det.

335/2010

Redazione relazione storico-archeologica preliminare relativa all’intervento di ampliamento cimitero di Gainago

Dott.ssa Archeologa

LARA COMIS

 

 € 1.500,00

Det.

335/2010

Redazione caratterizzazione e modellazione geologica, redazione studio geotecnica preliminare e studio degli aspetti geotecnica della progettazione in zona sismica relativi all’intervento di ampliamento cimitero di Gainago

 

 

STUDIO ASSOCIATO MAC

 

 

 € 1.713,60

 
Det. 
409/2010

incarico di direzione lavori e coordinamento sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di realizzazione manti bituminosi anno 2009

geom. Antonio Vicariotto con sede in Basilicanova - PR

 


 
€ 8.249,53
Det. 
536/2010

Incarico per richiesta rinnovo concessione pozzo ad uso irriguo del parco di S.Andrea


GEOTECH 

 € 612,00
Det. 
573/2010

Espletamento funzioni di membro esperto facente parte della Commissione PAIP


Ing. Diego
Pantano

 € 17.425,60
Det. 
700/2010

Integrazione incarico per collaudo acustico intervento di realizzazione nuove sezioni di nido d’infanzia


Ing. Alberto Martini

 € 2.096,64
Det. 
750/2010

Incarico a Notaio per stipula atto notarile per permuta area con Parrocchia di San Polo


Notaio Giuseppa Maria Pulvirenti

 € 4.200,00
 
 ANNO 2011
 

Estremi determina di incarico


Oggetto dell’incarico

Nominativo professionista incaricato

Importo totale dell’incarico, compreso I.V.A. ed oneri

Det.

34/2011

Progettazione esecutiva e direzione lavori ampliamento cimitero di Gainago

Arch.
Filippo
Bocchialini

€ 18.470,40

 Det.

110/2011

Rilievo topografico area nord del nuovo complesso scolastico di S.Polo

 Geom.
Giacomo
Amoretti

 
€ 2.096,64

 Det.

156/2011

Prestazioni tecnico professionali per rinnovo CPI Palestra polifunzionale di Via Buozzi

Ing.
Bruno
Guerci

 

€ 669,25


Det.

163/2011

Progettazione e direzione lavori dei lavori di difesa spondale per messa in sicurezza pila destra della passerella ciclo-pedonale di Rivarolo

 
Ing.
Glauco
Bufo

 

€ 7.000,00

 
ANNO 2012
 

Estremi determina di incarico


Oggetto dell’incarico

Nominativo professionista incaricato

Importo totale dell’incarico, compreso I.V.A. ed oneri

Det.

112/2012

Integrazione incarico per scavo archeologico cimitero di Gainago

Archeologa

LARA COMIS


€ 3.000,00

Det.

187/2012

Integrazione incarico per scavo archeologico cimitero di Gainago

Archeologa

LARA COMIS


€ 1.887,60

Det.

314/2012

Monitoraggio viabilità interna ed esterna discarica di Via Pasolini


GEOSTUDI srl


€ 22.239,78

Det.

391/2012

Analisi archeobotaniche e archeozoologiche presso cantiere ampliamento cimitero di Gainago

C.A.A.

GIORGIO NICOLI SRL


 
€ 3.920,40

Det.

396/2012

Incarico per esecuzione analisi di laboratorio acque sotterranee per monitoraggio viabilità discarica anni 2012/2013/2014


LABORATORIO SAVI &
SERVICE SRL


€ 7.405,20

Det.

428/2012

Incarico complementare alla progettazione definitiva dei lavori di messa in sicurezza permanente aree di viabilità interna discarica di Via Pasolini






GEOSTUDI srl


 
 
€ 4.961,00

Det.

493/2012

Affidamento di incarico Coordinatore sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dell’intervento di ampliamento cimitero di Gainago

STUDIO JOB Dott. Nino Manfrini

€ 1.224,00

Det.

504/2012

Incarico per aggiornamento Piano di Protezione Civile

Geologo

CASTAGNETTI STEFANO

€ 4.813,38

Det.

335/2010

Incarico per collaudo strutture in c.a. ampliamento cimitero di Gainago

STUDIO ASSOCIATO MAC

€ 1.713,60

Det.
409/2010

incarico di direzione lavori e coordinamento sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di realizzazione manti bituminosi anno 2009

  Ingegnere

RAGAZZINI ROSARIA


€ 1.258,40
 

INCARICHI AFFIDATI DAL SETTORE V URBANISTICA

DETERMINA

OGGETTO DELL'INCARICO

PROFESSIONISTA O STUDIO INCARICATO

IMPORTO CON IVA

n° 139 del 23/03/2010

Completamento messa in sicurezza discarica di S.Polo

Studio AR.TEC Ing. A. Parenti

€ 15.017,07

n° 222 del 22/04/2010

Progetto, direzione tecnica e collaudo di piezometri per monitoraggio viabilità interna ed esterna alla discarica di S.Polo

P.I. O. Fattori

€ 10.296,00

n° 249 del 11/05/2010

Adeguamento incarico collaudo elettrotecnico discarica di S.Polo

P.I. O. Fattori

€ 1.224,00

n° 278 del 18/05/2010

Redazione rapporto preliminare ambientale per alcuni aspetti della variante al PSC

Ambiter s.r.l.

€ 4.651,20

n° 452 del 10/08/2010

Collaudo PUA Cascina Casella

Ing. Glauco Bufo

€ 2.448,00
a carico del soggetto attuatore
n° 455 del 13/08/2010

Collaudo in corso d'opera Urbanizzazione Campagna 4

Ing. Franco Zatti

€ 10.280,80
a carico del soggetto attuatore
n° 164 del 11/05/2011

Collaudo in corso d'opera Urbanizzazione G-R01/R02 Layer - Collaudo finale Urbanizzazione G_P01 Valsererena

Ing. Barbara Morrocchi

€ 2.720,64
a carico dei soggetti attuatori

n° 469 del 27/10/2011

Redazione del documento preliminare - 1° Fase della variante al PSC-POC-RUE

A.T.I. OIKOS RICERCHE - SISPLAN - ART AMBIENTE GETEC SERVIZI

€ 34.200,60
 


INCARICHI AFFIDATI DAL SETTORE VI AMBIENTE

DETERMINA

IMPORTO

OGGETTO

SOGGETTO

251/2010 € 14.976,00 monitoraggio rete di controllo nell'ambito della certificazione di bonifica del sito PPIP via Magnani - annualità 2010-2011. Geostudi Srl
456/2010 € 10.000,00 affidamento incarico direzione e coordinamento Settore VI° Ambiente - 2° semestre 2010 Beatrice Malmassari

ALTRI INCARICHI

Nome

Oggetto

Periodo

Compenso

Dott.ssa Monica Pesci Controllo qualità refezione scolastica Febbraio - dicembre 2009 € 9.900 lordo
Dott.ssa Monica Pesci Controllo qualità refezione scolastica Gennaio -luglio 2010 € 6.930 lordo
Ing. Alessia Benecchi
Affidamento Collaborazione Coordinata Continuativa per supporto al Settore V Assetto del Territorio e Urbanistica – Servizio Edilizia/Urbanistica e Servizio SUAP (Sportello Unico Attività Produttive) con le seguenti mansioni:
  • Verifica completezza pratiche edilizia privata e SUAP;
  • Collaborazione alla stesura dell’istruttoria compreso la verifica o il conteggio del contributo concessorio delle pratiche di edilizia privata e SUAP;
  • Collaborazione alla verifica e all’aggiornamento della modulistica dell’edilizia privata e dello SUAP;
9 giugno 2009 - 6 settembre 2010 € 37.247,02 lordi
Dott.ssa Zanoni Chiara Controllo qualità refezione scolastica Settembre 2010 - Luglio 2011 € 10.890,00 lordo
Dott.ssa Zanoni Chiara Controllo qualità refezione scolastica Settembre 2011-Luglio 2012 € 10.890,00 lordo
Poldi Allay Gianni AFFIDAMENTO DELL'ATTIVITA' DI UTILIZZO E GESTIONE DELLE ATTREZZATURE ELETTRICHE, ELETTRONICHE E TECNOLOGICHE DEL COMUNE PER MANIFESTAZIONI PUBBLICHE ED EVENTI, MEDIANTE STIPULA DI UN CONTRATTO D'OPERA Settembre 2012-Luglio 2013 € 9.000,00 lordo
Dott.ssa Zanoni Chiara Controllo qualità refezione scolastica Settembre 2012-Luglio 2013 € 13.176,90 lordo
Sirocchi Angelo Carlo

Redazione di una perizia di stima finalizzata alla definizione dell'importo a base d'asta per cessione della quota di partecipazione del Comune di Torrile pari al 35% della Societa' Pharma Green s.r.l e della titolarita' della farmacia

Determina n.496/2012

€ 2.200,00 lordo
Dott. Tidona Giovanni

AFFIDAMENTO INCARICO PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO  " SPORTELLO FAMIGLIA" : N.1 PSICOLOGO E N. 1 ASSISTENTE SOCIALE.

Determina n.51/2013

febbraio 2013-dicembre 2013 € 27.040,00 lordo
Dott. Marco Carafoli

AFFIDAMENTO INCARICO PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO  " SPORTELLO FAMIGLIA" : N.1 PSICOLOGO E N. 1 ASSISTENTE SOCIALE.

Determina n.51/2013

febbraio 2013-dicembre 2013 € 8.112,00 lordo
Dott. Elena Turci

Conferimento di incarico occasionale alla dott.ssa elena turci per collaborazione con l'ufficio elettorale.

Determina n.52/2013

febbraio 2013 € 1.000,00 lordo

Cristina Ranieri

C.F. RNRCST65D68I153E

incarico temporaneo ed occasionale per attivita’ di docenza a supporto del personale del settore socio-educativo – culturale e personale. provvedimenti conseguenti.

Determina n.553/2013

dicembre 2013 € 1.500,00 lordo

Dott. Marco Carafoli

C.F. CRFMRC64L10C773L

PRESA D'ATTO DEI LAVORI CONCLUSIVI PER IL
CONFERIMENTO DI UN INCARICO LIBERO
PROFESSIONALE AD UNO PSICOLOGO DA ASSEGNARE AL
SETTORE SOCIO-EDUCATIVO, CULTURALE PER LA
REALIZZAZIONE DEGLI OBIETTIVI E LE ATTIVITA' DELLO
“SPORTELLO FAMIGLIA” . APPROVAZIONE VERBALI E
DISCIPLINARE D'INCARICO. PROVVEDIMENTI
CONSEGUENTI.

Determina n.68/2014

26/2/2014-31/12/2015

 

€ 8.112,00 lordo/annuo
ProprietÓ dell'articolo
creato: martedý 31 marzo 2009
modificato: giovedý 27 febbraio 2014